Amburgo HSV contro Schalke 04

Non so neanche se l’Amburgo giochi in casa o meno, comunque sia per coloro che volessero cercare una squadra contro cui scommettere quest’anno , la risposta è certamente l’HSV, ve lo dice un suo tifoso.
Credo che lo Schalke vincerà la partita di oggi senza troppi patemi d’animo, non credo che i difensori centrali dell’Amburgo abbiano una chance contro Huntelaar e Draxler. Dando per scontata la vittoria dello Schalke per oggi (pronostico 2-0 ) non credo che lo squadrone sponsorizzato Gazprom possa veramente avere una possibilità di vincere la Bundesliga, al massimo e sarebbe già tanto di riprendersi il quarto posto per la champions. Per quanto riguarda l’Amburgo , la società e lo spompato Van De Vaart puntano ad un posto in Europa, mentre io credo che non retrocedere sarà già un mezzo miracolo.
La stagione scorsa l’Amburgo fini ottavo più per demerito di altre squadre di media classifica com il Wolfsburg, il Mainz e il catastrofale Werder Brema. Non vedo rinforzi nella rosa della squadra anseatica ne un nuovo allenatore e quindi credo che Thorsten Fink continuerà a giocare lo stesso 4231 di sempre con difensori di fascia molto alti che fanno cross dalla tre quarti ad attaccanti inesistenti.
Spero ovviamente di sbagliarmi, ma se avete voglia di scommesse in Bundesliga facili, beh oggi puntate sullo Schalke.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...